domenica, luglio 01, 2007

Solo mondo

E' davvero giusto immolare la propria vita ad altri se non se' stessi?
No, no mai.
Non sono piu' disposto a giocare partite il cui esito non dipenda esclusivamente da me.
Egoismo? Ma si e che sia giudicato per cio' che sono e non per quello che non ho fatto ed io per primo devo ascoltarmi.
Cos'e' questa rabbia, da dove proviene apparente nuova consapevolezza...
Domande, domande, forse una domanda di troppo o una risposta di meno quando sono impegnato, coinvolto nella missione piu' importante, nella gestione piu' delicata, nell'indotta calma imposta e calcolata.
Cerco una ragione no, ho una ragione e scrivo questi caratteri a pugni uniti perche' il grande inganno strepita di avere lui ogni verita', ma questa volta la battaglia e' mia.
Forze contrapposte generano conflitti e la forza della ragione deve essere una, una la direzione da seguire, costi quel che costi tanto i giochi sono da tempo iniziati, forse conclusi senza saperlo.
Dietro c'e' il mistero gia' svelato e forse rifiuto perche' troppo semplice, banale considerazione a ben pensare e in quella frase, in quella primavera assolata e gia' rovente ho perso molto piu' che tempo, occasione, amore e sono caduto senza piu' rialzarmi e da terra mi sono illuso di volare.
Poi non posso lamentarmi e non e' accettare quando si comprende e adeguarsi, limitarsi sono parole e non stati della mente, sono menzogne se il migliore dei mondi possibili, se l'urlo e' piu' forte di ogni altro rumore di fondo, di ogni lamento, di ogni frastuono, di ogni lamiera contorta e non smetto di urlare e la voce e' possente, il fiato abbondante, le gambe rispondono, i polmoni pure e potrei sfondare muri nella corsa che io e solo io decido non debba finire piu', mai piu'.
Non e' un problema, basta saperlo, basta conoscere, basta capire, basta...
Can you see
My eyes are shining bright
Cause I'm out here
On the other side
Of a jet black hotel mirror
And I'm so weak
Is it hard understanding
I'm incomplete
A love that's so demanding
I get weak

Nessun commento: