martedì, luglio 17, 2007

Ragionata felicita'

Sembra un'immensa onda cha avanza piu' lentamente di quanto dovrebbe o forse sono io che incantato perdo nozione del tempo e non mi rendo conto di cio' che avviene.
Alterazione sensoriale che basta per domandarmi cosa stia avvenendo, quale incanto mi stia imprigionando e se attorno a me stia curvando nuovo e imperscrutabile cammino.
Gocce rallentate e acqua che plana e scivola tracciando percorsi improvvisati e sempre diversi, come sangue trasparente che dona vita al suo passaggio ed e' vita quella che entra nei miei sogni ad occhi aperti scambiandosi con essi.
Fusione di cio' che non e' con cio' che potrebbe essere ed e' confusione che fa bene, che aiuta, bisogno interiore ed esteriore, si esteriore...
Osservo senza riflettere ed e' puro istinto che muove la macchina, ma la macchina rimane al suo posto senza sapere il perche'.
Stanchezza, eccessivo decisionismo, magari equilibrio da non turbare perche' troppa e' la fatica di riportare, di ripartire, di posizionarsi su nuovi blocchi di partenza in gara che non voglio disputare, che non interessa disputare.
E' piacevole azzerare e partire daccapo e nuovi inizi come espiazione d'indesiderate giornate, compenso, forse compenso inaspettato, anticipo di cio' che lontano in altri mondi sta avvenendo, riflessione su sfaccettato presente, infinito adesso da cavalcare, ispezionare, studiare, piegare a bisogni impossibili da soffocare perche' la corsa e' partita da un pezzo e non e' fermare, non e' interrompere, solo capire su quale banchina attendere, su quale binario far correre energie e voglie.
Everything about you is how I wanna be
Your freedom comes naturally
Everything about you resonates happiness
Now I won't settle for less

Nessun commento: