lunedì, dicembre 04, 2006

Il telaio delle eventualita'

Stanotte non sono ancora convinto di scrivere...
Ho troppi pensieri, troppe considerazioni, troppo male, troppo freddo...
Si, stasera sono troppo egoista, troppo bisognoso, persino troppo arrabbiato per cio' che accade.
 
Non ho soluzioni, non ho morali o giudizi.
Non ho valutazioni, non ho consigli, non ho stratagemmi.
Ho pareri quello si, ma non sono importanti.
Ho pero' istinto, ho bisogni profondi.
Ho voglia di percorrere strade che non andrebbero percorse, ho voglia di dimenticare tutto.
 
Ho pensieri davvero inopportuni...
Non scrivo oltre...
Sono stanco, sono inquieto, sono sfasato.
Dovrei dormire o lavorare tutta notte, tanto e' uguale.
Dovrei seppellirmi sotto qualcosa fino a domani, fino a quando potro' portarmi via, fino a quando potro' annullarmi ancora.

Nessun commento: