martedì, novembre 21, 2006

Confessioni di un re

When I offer you survival,
You say it's hard enough to live,
Don't tell me that it's over,
Stand up
Poor and tired,
But more than this
Non posso neppure pensare di farcela eppure sono qui.
Dimostrare cosa, liberarmi dal male forse, dal disagio forse, dai pensieri forse, da cio' che fa male certo, si certo.
How do you know that you're right?
If you're not nervous anymore,
It's not so bad, it's not so bad
Lo stomaco tutto sulle gambe, la testa appesa alle nuvole e in mezzo un doloroso e incomprensibile nulla.
Pistoni che oscillano a vuoto, aria nelle vene e la sola voglia di finire, di terminare quella tortura senza ragione d'essere eppure e' giusto, eppure cosi' deve essere, cosi' deve funzionare.
I feel my vision slipping in and out of focus,
But I'm pushing on for that horizon,
I'm pushing on,
Now I've got the blowing wind against my face
Ma la macchina parte, la macchina resiste, la macchina non cede, anzi reagisce.
Piangerei se non provassi cotanto dolore, mi dispererei se non mi portasse ad arrendermi e non posso, non voglio farlo perche' ora non esiste altro, ora niente ha importanza, ora potrei anche morire...
So you sling rocks at the rip tide,
Am I wrong or am I right?
I hit the bottom with a "huh!"
Quite strange,
I get my glory in the desert rain,
Watch it go...
I polmoni non ce la fanno, il cuore strattona ma le gambe sono sempre li' e io con loro e poi...
... il male fugge e scosse di adrenalina disintegrano la realta' e finalmente vedo il nesso tra le cose, il senso del nulla che trova senso nel nulla e so che sto vincendo, so che ora non importa piu', ora so che ho ragione...
Higher and higher,
We're gonna take it,
Down to the wire,
We're gonna make it out,
Whoa-oh-oh Higher and higher... 
E' finita, si, si, ora scendo...
Tutto e' come prima in fondo e ricondurre la propria giornata a pochi minuti forse non e' nemmeno giusto, ma se tra inferno e paradiso scelgo ossa e sangue che male ci potra' mai essere?
Si, ho urlato di andare ancora piu' in alto e ho sfiorato la cima o forse ho solo percepito sulla punta delle dita il soffio caldo sulla superficie liscia e lucente.
Forse e' davvero tutto qui, ma e' mio e nessuno potra' mai togliermelo...

Nessun commento: